È cominciato lo sviluppo del documentario per il cinema di Alessandro Stevanon, “The Doorkeeper”, prodotto da Redibis Film con il sostegno del Fondo per lo sviluppo della produzione audiovisiva e cinematografica della Fondazione Film Commission Vallée d’Aoste.

Il CINEMA al servizio della comunicazione.

“Unfolded” di Cristina Picchi (Italia-Lituania, 2018, 15’), con Silvia Lorenzo, Giancarlo Judica Cordiglia, Edoardo Rossi Di Fratta, Viola Sartoretto e Michele Franco, è in concorso ufficiale al Vilnius International Film Festival.( kinopavasaris.lt/en/programa/6928-unfolded). Proiezione il 26 marzo.

Un anno dopo la presentazione alla 74a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia per il premio “MigrArti Venezia”, Il Tratto di Alessandro Stevanon continua il suo percorso con nuove selezioni in festival internazionali. Su LIGHTS ON l’elenco dei festival!

Dal 27 novembre al 1° dicembre 2017 si sono svolte a Torino le riprese del cortometraggio UNFOLDED di Cristina Picchi, con Silvia Lorenzo, Giancarlo Judica Cordiglia, Edoardo Rossi Di Fratta, Viola Sartoretto, Gabriele Anzaldi e Michele Franco. Dopo il successo dei documentari Champ des Possibles (2015), in concorso ufficiale alla 72a Mostra del Cinema di Venezia e Zima – Winter […]